Bicicletta elettrica: Trilogia 2.0 sicura di Wayel

Quando si parla di bici elettrica, Wayel è considerata una delle aziende leader del settore. La sua offerta di mezzi elettrici è sempre più ampia e comprende biciclette elettriche pieghevoli e non. Per ogni esigenza esiste una specifica proposta e si può scegliere tra davvero moltissime opzioni perciò possiamo dire che davvero ce n’è per tutti i gusti.

Uno dei modelli di più consolidato successo dell’azienda è Trilogia 2.0 sicura. Questa bicicletta è adatta praticamente a tutti, ma possiamo dire che il suo punto di forza è la capacità di coniugare la praticità e l’estrema comodità con uno stile inconfondibile, adatto alla città. Ciò significa che anche chi deve recarsi al lavoro o a una riunione importante, può utilizzare finalmente un mezzo di locomozione rapido, sicuro ecologico. Non ci saranno quindi più problemi di code dovute al traffico, nemmeno nei momenti da bollino rosso. Ma soprattutto non ci sarà più il problema di arrivare al lavoro stanchi, sudati o con il trucco completamente da rifare. Chi utilizza Trilogia 2.0 sarà elegante non solo mentre pedala ma anche quando arriverà impeccabile in ufficio.

Ma parliamo di altre due caratteristiche interessantissime di questo modello. Anzitutto l’assetto e la forcella ammortizzata permettono una guida più distesa. Ciò, l’abbiamo detto, significa zero stress e nessuna gocciolina di sudore. E il grasso della catena? Non è affatto un problema perché la trasmissione è a cardano. Se poi vi hanno già rubato moltissime biciclette, Trilogia 2.0 sicura è proprio ciò che fa al caso vostro. La tecnologia si chiama Easy Lock. Tutto si basa su di un cavo di serraggio custodito nel sotto sella. In questo modo sarà possibile parcheggiare la bici in totale sicurezza, senza dover ricorrere a catenacci e lucchetti. Se tutto ciò non dovesse ancora bastarvi, Wayel aggiunge la sua speciale garanzia di tre anni.

Fonte: http://monopattino.org/