La piastra per capelli i-pro 230 steam a vapore di BaByliss

BaByliss è uno dei marchi più affermati per la produzione di prodotti atti a curare i capelli. Che si tratti di asciugacapelli oppure di piastre, BaByliss coniuga l’innovazione con una storia di oltre cinquant’anni.

Era il lontano 1961 quando BaByliss è stata creata e da allora è sempre cresciuta non solo quanto a vendite e prestigio internazionale, ma anche nell’ottica della capacità di innovare, essenziale anche nel mercato della bellezza.

Uno dei prodotti nuovissimi che BaByliss ha lanciato recentemente sul mercato è la piastra a vapore i-pro 230 steam. La tecnologia di questa piastra si basa proprio su un getto di vapore che aiuta il capello a prepararsi per la stiratura con la piastra. Inoltre il vapore consente di idratare in modo ottimale i capelli. In questo modo, idratati e ammorbiditi, i capelli saranno nella migliore condizione possibile per essere stirati. Ma non è finita qui, anzi, siamo solamente all’inizio. Il vapore è coniugato con la tecnologia Ionic, che libera milioni di ioni. Questi ultimi limitano notevolmente l’effetto crespo e lasciano i capelli morbidi e lisci, in una sola passata.

Questo significa che i capelli si rovinano meno e soprattutto che si tratta di una piastra particolarmente adatta alle chiome ricce e ribelli. I capelli crespi o mossi infatti dopo aver ricevuto il getto di vapore si distenderanno in un istante. La stiratura dunque, anche su questa tipologia di capello difficile, durerà a lungo e consentirà di ottenere ottimi risultati professionali.
I capelli sono protetti anche dal rivestimento Titanium Ceramic, con cui la piastra è coperta, capace di diffondere il calore ma di proteggere allo stesso tempo la fibra capillare dai danni. La piastra è dotata di un piccolo serbatoio, che si può riempire con acqua distillata, per la creazione del vapore perfetto senza danni causati dal calcare o da altri depositi.
Fonte: http://piastrapercapelli.org